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Social media management per COYOTE

Da Parigi a Riva del Garda senza multe, grazie a una COMMUNITY di oltre 5.000.000 di utenti: dal 2019 siamo alla guida dei canali social del brand francese

Anche se in Europa è tra i pionieri nel mercato dei navigatori e dell’assistenza alla guida, oggi COYOTE deve fronteggiare la concorrenza delle tante app gratuite che nel frattempo si sono fatte strada. 
C’è però un vantaggio su cui COYOTE continua a puntare, e cioè le segnalazioni in tempo reale da parte della sua community.

 

Mantenere ingaggiata la community è quindi vitale. A partire dai canali Facebook e Instagram, per i quali GRAFFITI gestisce il calendario editoriale e sviluppa tutte le creatività.

Oltre ai post di prodotto e ai contenuti sull’educazione alla guida, i livelli più alti di engagement sono registrati dai “quiz patente”, dal “puzzle-car” e dalle tante storie a tema automobilistico, sempre ricche di curiosità e aneddoti.

 

Il risultato? Il brand sta riuscendo a difendere il proprio posizionamento premium e a consolidare il legame col pubblico social, che riconosce a COYOTE il ruolo di autorità in tema di sicurezza stradale.

Cliente

Coyote

concept, content production, copy strategy, social campaign management, social media management, social strategy

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