0_Portfolio_CCB_VisaDebit_1920x980

Visa Debit: la libertà di scegliere

La campagna per il Gruppo Cassa Centrale è dedicata alla carta, ma parla delle persone

Una finestra spalancata sulle prospettive che ciascuna carta offre all’utente: è così che abbiamo concepito la campagna per le nuove carte di pagamento del Gruppo Cassa Centrale.

Anche nel caso di Visadebit, il messaggio segue lo stesso schema. L’elemento fisso delle headline “La libertà di scegliere” contestualizza tutte le carte all’interno di una medesima chiave di lettura, mentre è la parte variabile a caratterizzare nello specifico la dimensione di utilizzo di ogni card.

Cliente

Cassa Centrale Banca 

adv offline, adv online, concept, copy strategy, digital campaign management, landing page ux/ui, media planning, motion design

1_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
2_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
3_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
4_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
5_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
6_Portfolio_CCB_VisaDebit_960x980
7_Portfolio_CCB_VisaDebit_1920x980